Topic Presentazioni

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Community Topic Presentazioni

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 127 totali)
  • Autore
    Traro78
    Partecipante

Eccoci finalmente, da 9 anni innamorato di Gtdrivers,sono Traro78, Rud per quelli che mi conoscono e che avrò il piacere di conoscere qui dentro. Auguri a Vito e a tutti gli iscritti per questa nuova avventura. Ci vediamo in pista!

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da Traro78.
    Alby
    Partecipante

Buongiorno, mi chiamano Alberto ID: Alby_BD, mi trovo su questo pianeta dal lontano 1954.
    Complimenti al Team “Vito in testa” che è riuscito in poco tempo a realizzare questo nuovo forum.
    Ho iniziato a giocare con GT4, ora però per problemi personali non partecipo a campionati ma potrei essere disponibile per eventi singoli.
    Cerco di rendermi utile al Team come posso.
    Auguro a tutti un percorso lungo in questa nuova avventura.

ymarioh
    Partecipante

Buongiorno a tutti, grazie per l’invito. Sono Mario e in Game mi chiamo yellowmarioh

Ukyo
    Moderatore

Benvenuto Mario

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 6 mesi fa da Ukyo.
    Vego90
    Moderatore

Benvenuto Mario

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 127 totali)
  • Il topic ‘Topic Presentazioni’ è chiuso a nuove risposte.
Open chat
GTDrivers.eu
Benvenuto su GTDrivers.eu, la miglior community di Gran Turismo in Italia.
Siamo qui per aiutarti con tutto ciò che riguarda le nostre gare singole, campionati e altre attività che organizziamo nella nostra community. Se hai domande su come partecipare ai nostri eventi o vuoi saperne di più sui regolamenti, sei nel posto giusto!
Nota: Non siamo il supporto ufficiale di Gran Turismo, quindi per problemi tecnici legati al gioco o al tuo account, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza ufficiale. Detto questo, se hai domande sul gioco in generale, faremo del nostro meglio per aiutarti!
Scrivici, siamo qui per te!
Risponderemo il prima possibile