Topic Presentazioni

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Community Topic Presentazioni

Stai visualizzando 5 post - dal 21 a 25 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #432
    Andyfox1971
    Partecipante

    Salve mi chiamo Andrea, ex Andyfox71, con nuovo Andyfox1971 sono un vecchio cliente di gtd,
    precisamente da aprile 2011 credo, prossimo alla 50ina e dopo un periodo di allontanamento ci siamo rivisti per il campionato a squadre un paio di anni fa ed eccomi qui di nuovo come pilota freelance

    #433
    Gennaro
    Partecipante

    Ciao a tutti sono Gennaro Esposito e dal mio nome e cognome credo che già si capisca la provenienza. Vivo a Trento da un po di anni e sul lavoro ho conosciuto Roby che mi ha fatto innamorare del vostro forum e così ho deciso di seguirvi e posso dire di aver fatto una bella scelta. Spero di poter al più presto ritornare a passare delle serate con voi. Intanto grazie

    #434
    Vegatron4
    Partecipante

    Ciao a tutti sono Luca ,Vegatron4.
    Molti di voi mi conoscono come un vecchio romp ,ehm,membro…assente ,ormai da anni,dal vecchio forum.
    Sono molto contento di essere stato accettato nel nuovo corso di Gtdrivers,ringrazio Vito,chi te l’ha fatto fare, e ,ovviamente,Davide e Gigi,con i quali ,ormai da anni,ci sentiamo sulla chat di whatapp.
    Dimenticavo Matteo,estro75, Sandro ,Tovalieri,e Andrea che sopportano i miei sproloqui,e che che mi hanno accolto tra i warriors.
    Saranno impazziti visto l’attuale mio livello
    di “pippaggine”.
    In bocca al lupo a Gtdrivers.eu e che possa affermarsi il più velocemente possibile

    #435
    Ps-lo-zio
    Moderatore

    Ciao a tutti e ben ritrovati nella nostra nuova casa, sono Francesco (Ps-Lo-Zio).
    Come potete vedere i lavori continuano ma non ci fermiamo finche non avremo ristabilito tutte le comunicazioni.
    Nel ringraziarvi di averci ridato fiducia e stima, cosa che apprezziamo molto e ricambiamo, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi cosa, quindi non esitate a chiedere se avete dubbi o domande, qui si ascoltano tutti e siamo tutti allo stesso livello.
    Grazie e ben ritrovati.
    Francesco

    #436
    GTD_Renato
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono Renato id GTD_Renato, bello avere finalmente una nuova
    casa, adesso però vi sorbite tutti i miei post!!! Benvenuto GTDrivers.eu,
    benvenuti drivers, ci vediamo in pista.

Stai visualizzando 5 post - dal 21 a 25 (di 127 totali)
  • Il topic ‘Topic Presentazioni’ è chiuso a nuove risposte.
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile