Topic Presentazioni

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Community Topic Presentazioni

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 127 totali)
  • Autore
    Ukyo
    Moderatore

Benvenuto Antonio

Paolof80
    Partecipante

Benvenuti ai nuovi arrivati!

Bruno Caldarone
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Bruno Nicolas Caldarone, ho due nomi perché ho origini argentine quindi usate pure quello che preferite, sono di un paese in provincia di Modena. Gioco a gran turismo dalla sua uscita su ps1! Ultimamente ho deciso di passare anche a ACC su pc. Non sono un asso ma ho intenzione di migliore (con il vostro aiuto spero) e cerco sempre di essere il più pulito e sportivo possibile!
    Questo è il mio ID psn: Bruno Caldarone, oppure, Sprawl_Citizen
    Grazie ancora di avermi accolto tra di voi!

MrPearTree7
    Moderatore

Ciao Bruno.

Benvenuto su GtDrivers.eu

Sono felice che sia entrato a far parte di questa famiglia. Sono sicuro che oltre a divertirti, migliorerai tantissimo!

Vego90
    Moderatore

Benvenuto in GTDrivers.eu Bruno, felice che ti sia unito in questa famiglia allargata.
    Ci vediamo presto in pista.

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 127 totali)
  • Il topic ‘Topic Presentazioni’ è chiuso a nuove risposte.
Open chat
GTDrivers.eu
Benvenuto su GTDrivers.eu, la miglior community di Gran Turismo in Italia.
Siamo qui per aiutarti con tutto ciò che riguarda le nostre gare singole, campionati e altre attività che organizziamo nella nostra community. Se hai domande su come partecipare ai nostri eventi o vuoi saperne di più sui regolamenti, sei nel posto giusto!
Nota: Non siamo il supporto ufficiale di Gran Turismo, quindi per problemi tecnici legati al gioco o al tuo account, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza ufficiale. Detto questo, se hai domande sul gioco in generale, faremo del nostro meglio per aiutarti!
Scrivici, siamo qui per te!
Risponderemo il prima possibile